Da oltre 30 anni, il nome S & S Scheftner GmbH è sinonimo di produzione di prodotti dentali di alta qualità. Nel corso degli anni, abbiamo dimostrato il nostro eccellente servizio, supporto tecnico e sviluppi continui, che rendono l'azienda un fornitore affidabile e un partner affidabile. Negli ultimi 20 anni, S & S Scheftner ha lavorato duramente per mantenere una posizione di rilievo nel settore della produzione di leghe dentali non nobili, come previsto dalla direttiva 93/42 CEE sui dispositivi medici.

Aumentiamo costantemente la sfida di individuare tempestivamente gli sviluppi e le tendenze future e di adattarli al maggior vantaggio possibile dei nostri clienti e partner. Collaborando con università e rinomati produttori di macchine, ampliamo costantemente la nostra esperienza. La nostra lunga esperienza nel settore dei metalli di base e i nostri continui sviluppi dalla tecnologia di fusione convenzionale, alla fresatura CNC, fino alla polvere per la tecnologia di produzione additiva, ci rendono una delle aziende leader nel settore dei metalli di base.

I nostri prodotti sono fabbricati utilizzando impianti di produzione moderni e completamente automatizzati. La loro alta qualità e precisione li distinguono dalla massa. Vari controlli in-process, dal controllo della materia prima fino ai controlli di qualità del prodotto, garantiscono che i nostri prodotti siano realizzati con la massima qualità. Implementiamo il feedback dei clienti assemblando le leghe singolarmente e producendo polveri con varie distribuzioni granulometriche. Ulteriori caratteristiche di qualità sono un processo di produzione rispettoso dell'ambiente nonché indagini specifiche per prodotto, fino all'emissione di documentazione tecnica. Al giorno d'oggi, S & S Scheftner offre una vasta gamma di leghe dentali non nobili che soddisfano tutti i criteri legali e sono prodotte in Germania per laboratori dentali, centri di fresatura e partner OEM. Queste leghe sono per tutte le tecnologie di lavorazione, dalle tecniche di fusione tradizionali, alla fresatura, fino alla produzione additiva utilizzando la stampa 3D come la fusione laser selettiva (SLM *).