3.0 DYNAMIC T- BASE®
DYNAMIC TIBASE® 3.0
Le nostre basi in titanio V sono applicate con un rivestimento anodizzato oro per migliorare l'estetica del lavoro. Devono essere utilizzati con strutture Cad-Cam in zirconio, metallo e PMMA, al fine di fornire soluzioni alla protesi singola o multipla che necessitano di rettificare l'ingresso della vite a causa di una posizione sfavorevole degli impianti. Le nostre basi in titanio proteggono e migliorano la regolazione della parte protesica con la vite e anche la struttura con l'impianto in titanio. I guasti di rottura delle strutture in zirconio sono ridotti e l'accoppiamento passivo nelle strutture metalliche è migliorato, quindi è possibile correggere l'inserimento delle viti in entrambi i casi.
La nostra base in titanio è progettata per funzionare con il kit di avvitatori per viti con sistema Dynamic Abutment ® 3.0, affinché possiate avere la certezza che il nostro sistema 3.0 Dynamic Abutment® offre. Correzione dell'inserimento della vite da 0º a 30º.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur pharetra dapibus pharetra. Donec interdum eros eu turpis pharetra et hendrerit est ornare. Etiam eu nulla sapien. Nullam ultricies posuere nunc, eget mollis nulla malesuada quis.